11 cose che stanno facendo Causa Fallimento

Successo. Che cosa significa questa parola significa per te? Vuol dire una ad alta potenza carriera, un sacco di soldi nel vostro conto in banca, in giro per il mondo, e un enorme casa? Purtroppo, è così che molte persone nel mondo misurarla. Tuttavia, io preferisco definire il successo come ‘felicità’. Ma per avere successo (nel mio caso, felice), è necessario esaminare le vostre abitudini in modo da poter scoprire e rimuovere quelli che etoro potrebbero essere sabotare il vostro viaggio verso il successo. Qui ci sono 11 cose che farà sempre si riesce:

1. Non apprezzi di te stesso.

Molte persone hanno un basso senso di autostima. Pensano di essere ‘meno di’ altre persone. Beh, questo è fesserie! Ognuno è prezioso e perfetto a modo loro. Tutti noi abbiamo regali unici da offrire al mondo. Se non si apprezzi te e dei tuoi talenti, allora non sarà in grado al link esterno articolo di offrire loro al mondo. Amare se stessi. Sei fantastico. Non bisogna mai dimenticarlo.

2. Non si dispone di auto-disciplina.

Hey, è grande se si dispone di un sogno. Fantastico. Complimenti! Ma aspetta. Stai guardando reality? Sei sui social media per la maggior parte della giornata? Sei sms e navigare in internet costantemente? Beh, che non renderà il vostro sogno in realtà. È necessario prendere 24option un’azione coerente nella stessa direzione, al fine di raggiungere i vostri obiettivi. E questo richiede autodisciplina. Se gli esseri umani vogliono qualcosa di male abbastanza, troveranno un modo. Se non lo fanno, allora troveranno scuse.

3. Si inseguono la perfezione.

Non esiste una cosa come la perfezione. E ‘un mito. E ‘soggettivo. Cosa c’è di ‘perfetto’ per me non è perfetto per voi. E nessuno di noi è sbagliato. Siamo entrambi a destra. Quindi, smettere di inseguire questa idea opzioni binarie di perfezione. Invece, iniziare a inseguire l’idea di essere felice. Se si sta inseguendo qualcosa di irraggiungibile, come la perfezione, allora nella vostra mente, non si sarà mai felice o di successo.

4. Hai self-talk negativo.

Questo è probabilmente il peggiore di tutti. Il tuo mondo esterno inizia con il vostro mondo interiore. E il tuo mondo interiore è principalmente il vostro self-talk. Se si sente te stesso dicendo cose come: “Non posso farlo,” “Questo non potrebbe mai accadere”, “non farò mai più BDSwiss quei soldi”, “io non sono abbastanza intelligente”, “Sono troppo grassa “,” io non sono una persona fortunata “- e l’elenco potrebbe continuare – quindi monitorare il vostro self-talk. Modificare il discorso negativo in positivo parlare.

5. È colpa altre persone per le circostanze.

La responsabilità personale sembra essere un’arte perduta in questi giorni. Se siete il tipo di persona che è sempre incolpando gli altri per la vostra mancanza di successo, allora avete bisogno di smettere di farlo. Invece, guardarsi allo specchio. Quella persona guardando indietro a voi è l’unico che può farti successo o il fallimento. Avete anyoption il potere di cambiare la vostra vita – anche se è solo il tuo atteggiamento. Concesso, so che molti, molte persone nel mondo vivono in condizioni terribili. Ma se si punta il dito contro altre persone e loro la colpa per i vostri problemi, allora si sta facendo da soli non va bene. Quindi prendere la responsabilità personale. In realtà, è l’unica cosa che puoi fare. Nessuno può cambiare la tua vita, ma voi.

6. È necessario l’approvazione di altre persone.

Certo, tutti noi vogliamo che gli altri come noi e approvano quello che stiamo facendo. Ma finché non si è uccidere nessuno, commettendo un altro crimine grave, o ferire le persone, è davvero nessun altro affari quello che fai con la tua vita. Fare ciò che ritiene giusto per voi. Ascoltare la propria voce interiore. Non lasciare che le opinioni delle IQ Option altre persone annegano fuori la vostra intuizione. Seguite il vostro intestino. Non è mai sbagliato.

7. Non si prendono rischi perché si ha paura di sbagliare.

Chi non risica, non rosica. Niente fegato Plus500 niente gloria. Sono sicuro che avete sentito queste dichiarazioni prima. Ma l’idea di correre un rischio o di commettere un errore che si lascia così paralizzato che si finisce per non fare nulla? Ricordate, se non hai provato, allora hai già fallito.

8. Potrete soggiornare in relazioni che, ovviamente, non sono sani.

Ci insegnano altre persone come trattare noi. E se il valore di te stesso (vedi punto 1), allora non tollererà cattivo comportamento da altre persone. A volte le persone a rimanere in rapporti tossici perché hanno paura di essere soli – o per infinite altre ragioni.